Ricci:abbiamo sbagliato l’approccio al secondo tempo

Calcio Lega Pro: Pergocrema-Ravenna 1-2

Luca Ricci si prende le responsabilità della difesa per le disattenzioni sui gol, ma anche l’attacco non ha certo brillato. .

Per vedere tutte le altre interviste clicca a sinistra su Calcio lega pro

PERGOCREMA (3-4-3): Russo; Ricci, Romeo, Daleno; Ghidotti, Basile (23′ st Profeta A.), Galli, Rizza; Lolaico, Scotto (15′ st Rodriguez), Mammetti (8′ st Maccan). A disp.: Ingrassia, Panariello, Tobanelli, Simeoni. All. Maurizi.

RAVENNA (4-4-2): Rossi; Rosini (1′ st Cazzola), Ciuffetelli, Fasano, Sabato; Rossetti, Sciaccaluga, Fonjock, Maggiolini; Caturano(1′ st Rosso), Chianese (39′ st Visone). A disp.: Pellegrini, Gardella, Grea, Gerbino Polo. All. Rossi.

RETI: 31′ pt Mammetti, 9′ st Chianese, 12′ st Rosso.

ARBITRO: Sig. Aversano Simone di Treviso.

ASSISTENTI: Sig. Cerantola di Bassano del Grappa – Sig. Albino di Rovereto.

E’ stata una gara giocata bene dal Pergo nel primo tempo dove dopo tre conclusioni verso Rossi è riuscito a segnare con un gol di Mammetti che ribadisce in gol un tiro di Scotto sulla traversa. Nel secondo tempo nelle prime due conclusioni verso la porta di Russo il Ravenna sorpassa i cremaschi con i gol di Chianese e Russo, non impeccabile la difesa dei gialloblù nelle due occasioni. Tempo per recuperare ci sarebbe ma un pò il campo infame un pò la sterilità dell’attacco del Pergo non consentono ai ragazzi di Maurizi di pareggiare.

L’intervista a Luca Ricci :

incorporato da Embedded Video

YouTube Direkt