Vince anche la seconda di coppa il Crema Volley

Seconda gara e seconda vittoria per il Crema Volley che ha battuto a domicilio Flero..

Flero-Icos Cla Crema Volley 1-3
(22-25; 14-25; 25-19; 14-25)

Archiviata anche la seconda sfida di Coppa Italia sul difficile campo di Flero. Le ragazze di Leo Barbieri hanno mostrato ancora una volta un grande carattere portando a casa i tre punti a disposizione lasciando alle bresciane un solo set.
Partono subito forte le cremasche che per i primi due parziali non concedono nulla alle padrone di casa. Ordinate e pulite le viola-rosa impostano il proprio gioco, come richiesto da coach Leo, sulla velocità e la potenza di Vinciarelli e Pisani. I risultati non si fanno attendere ma nel terzo set un lecito calo fisico spegne la luce nel campo cremasco e le ragazze di Flero ne approfittano per conquistare il parziale. La sicurezza delle padrone di casa però svanisce quando Drozina e compagne tornano in campo determinate a chiudere la pratica in fretta.
Da segnalare il 77% di positività in attacco di Valentina Pisani. In questo periodo le cremasche hanno alleggerito il carico di lavoro risultando più lucide e brillanti. E siamo solo all’inizio!
Sabato sera alle ore 20.30 presso il Pala Bertoni andrà in scena la terza giornata di Coppa Italia e le cremasche ospiteranno le ragazze del Volley Cologno. Ricordiamo che l’ingresso è sempre gratuito, vi aspettiamo numerosi!

Tabellino: Vinciarelli 13, Drozina 9, Serena 12, Nicolini 2, Pisani 13,