Un Club Milano attento e concentrato espugna Trezzo

Calcio serie D : Tritium-Club Milano 0-1

Con una prova attenta e concentrata il Club Milano concede poco ai locali. .

Tritium-Club Milano 0-1

Tritium (3-5-2): Rossi; Bosia, Scietti, Bertaglio; Campani, Lazzaro, Maspero, Marrulli (26’st Di Palma), Acquistapace (12’st Delle Donne); Capogna, N’Diaye. All. De Paola. A disposizione: Bassani, Savino, Spinelli, Ratti, Di Paola, Gandini, Valente.

Club Milano (4-4-2): Stucchi; Foschiani (42’st Fall), Scaglione, Rigo, Di Pentima; Goffi (20’st Panzani), Cuoco, Greco (20’st Costa), Ruiz; Dioh (38’st Grechi), Rankovic (46’st Diouck). All. Scavo. A disposizione: Monzani, Giacalone, Mazzitelli, Minelli.

Rete: 6’pt Dioh (CM)

Dopo 4 sconfitte consecutive i biancorossi conquistano tre punti fondamentali per la salvezza appaiando il Real Calepina in classifica sull’ultimo gradino buono per restare fuori dai play out. Subito in vantaggio al 5′ con un tiro dal limite dell’ottimo Dioh, probabilmente deviato da Bertaglio, la squadra di Scavo  giovano una gara concetrata attenta in difesa concedendo poco ai trezzesi e riusciendo anche a colpire in contropiede colpendo anche un palo e una traversa. La Tritium invece ha giocato una partita solo generosa, con più possesso palla ma è sempre mancata la finalizzazione e la pericolosità sotto porta.