Un Pergo resistente viene raggiunto nel finale

Calcio serie C : Pergolettese-Padova 1-1

Un Pergo coriaceo nel primo tempo e più coraggioso nel secondo.

.

Reti: s.t. 23′ Mazzarani, 41′ Belli
PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Tonoli, Arini, Lambrughi; Bariti, Mazzarani (35’st Piu), Artioli, Aucelli, Capoferri (10’st Cerasani); Caia (25’st Jaouhari), Guiu Vilanova (35’st Caccavo).
A disp. Cattaneo, Doldi, Andreoli, Tacchinardi, Schiavini, Bignami, Bozzuto.
All. Curioni Giacomo (Abbate squalificato)
PADOVA (3-5-2): Donnarumma; Delli Carri, Crescenzi, Belli (47’st Perrotta); Kirwan (25’st Capelli), Radrezza, Fusi (10’st Cretella), Varas, Villa; Palombi, Bortolussi (10’st Liguori).
A disp. Rossi,. Zanellati, Dezi, Bianchi, Granata, Favale, Toldo.
All. Torrente Vincenzo
ARBITRO: sig. Leone Domenico sez. di Barletta
AMMONITI: Artioli, Guiu Vilanova, Bortolussi, Fusi, Mazzarani, Jaouhari, espulso Cretella al 90′ gioco falloso

Finalmente una partita attenta e concentrata della Pergolettese che riesce a fare punti con la corazzata Padova e sfiorare addirittura la vittoria. Nel primo tempo la squadra è stata resistente e coriacea concedendo poco agli avversari ma creando poco o nulla in attacco. Più coraggiosa nel secondo tempo quando è addirittura passata in vantaggio con un bel contropiede finalizzato da Mazzarani. C’è stata la reazione dei veneti che non hanno creato tantissime palle gol ma in una delle poche sbavature difensive gialloblù hanno raggiunto il pari con Belli all’85. Nel recupero il gol annullato per fuorigioco all’ex Varas ed espulsione di Cretella per un bruttissimo fallo da dietro a Bariti lanciato a rete.