Un brutto Pergo perde con la penultima

Calcio serie C : Pergolettese-Virtus Vecomp 0-2

Il più brutto Pergo visto al Voltini con la Virtus penultima..

.

RETI: 41’st Nalini, 50′ Gomez su rig.
PERGOLETTESE(3-5-2): Soncin; Piccinini, Lucenti, Arini; Bariti, Andreoli (40’st Guiu Vilanova), Artioli (40’st Mazzarani), Varas (47’st Volpe), Villa; Cancello (1’st Abiuso), Iori (25’st Vitalucci).
A disp. Rubbi (p), Cattaneo (p), Bevilacqua, Verzeni.
All. Alberto Villa

VIRTUS VERONA(3-5-2): Giacomel; Daffara, Cella, Faedo; Amadio (45’st Manfrin) , Tronchin (26’st Turra), Hallfredsson (45’st Ruggero)), Lonardi, Mazzolo; Danti (12’st Nalini), Fabbro (26’st Gomez).
A disp. Sialuys (p), Sibi (p), Sinani, Santi, Priore, Casarotto, Munaretti, Talarico.
All. Luigi Fresco
ARBITRO: sig. Canci Matteo sez. di Carrara

C’è molta delusione per la sconfitta che ha molte recriminazioni ma la causa principale sta nella brutta giornata dei gialloblù di oggi. Il Pergo può recriminare per un gol annullato dubbio ad Andreoli e una mancata espulsione per un fallo di reazione ai danni di Bariti. Però c’è da dire che è stato un brutto Pergo, con tantissimi errori di misura, nervoso che anzi si è fatto innervosire dall’atteggiamento dei veronesi, slegato e poco determinato. Nonostante questo i gialloblù hanno avuto alcune occasioni importanti ma tutte fallite. Nel finale poi è arrivata la beffa finale con il gol di testa di Nalini su calcio da fermo ed il raddoppio con ulteriori errori difensivi che hanno causato poi il rigore di Arini realizzato da Gomez.