Tritium vince scontro diretto e mantiene la distanze dal Mapello

Calcio Eccellenza : Tritium-Club Milanese 2-1

Dodicesima vittoria dell’anno per biancazzurri che tengono a distanza i bergamaschi. .

.

Tritium (4-2-3-1): Acerbis; Pedrini (42’st Marchese), Bertaglio, Scietti, Samina; Lazzaro, Barzago; Vaglio (26’st Schingo), Scalcinati (42’st Basiru), Leotta (21’st Marchesi); Valente. All. Di Blasio. A disposizione: Bassani, Ghislanzoni, Campani, Rinaldi, Toppi.

Club Milanese (4-3-2-1): Anane; Messaggi, Peroni, Allegretti, Campanati; Tovato (49’st Quaranta), Nocciola, Iosca (45’st Baronchelli); Bozzi (1’st Sapio), Migliavacca; Checchi. All. Greco. A disposizione: Ratto, Potenza, Lago Alessandro, Lago Ezio, Tomat, Meldola.

Arbitro: Pappalardo di Crema (Darwish-Colitti)

Reti: 28’pt autogol Anane (T), 31’pt Checchi (C), 44’st Barzago (T)

Bella prova della Tritium che con pazienza e perseveranza vince lo scontro diretto con il Club Milanese. Gli ospiti sono scesi in campo con il chiaro intento di difendersi e lo hanno fatto con precisione, compattezza concedendo poco ai padroni di casa. Tallone d’achille il portiere Anane che nonostante una buona prova generale, coraggiosa nelle uscite ha delle responsabilità pesanti in entrambi i gol della Tritium, il primo smanacciando nella propria porta il pallone, nel secondo sbagliando clamorosamente i tempi dell’uscita su Barzago. Anche per Acerbi non è stata la giornata migliore ha regalato il gol del pari a Checchi e con una uscita avventata poteva causare un rigore per gli ospiti. Nel complesso comunque vittoria più che meritata per i ragazzi di Di Blasio.