Pergo torna alla vittoria nel fortino di casa

Calcio serie C : Pergolettese-Trento 2-1

Strameritata vittoria dei gialloblù con il Trento.

.

RETI: p.t. 16′ Bariti, 34′ Bocalon su rig.; s.t. 29′ Andreoli
PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Piccinini, Lucenti, Lambrughi; Bariti, Figoli (13’pt Andreoli), Artioli (39’st Mazzarani), Varas, Villa; Abiuso (39’st Guiu Vilanova), Iori (16’st Cancello).
A disp. Rubbi, Cattaneo, Bevilacqua, Gabelli, Corti, Vitalucci, Verzeni.
All. Alberto Villa
TRENTO (3-4-1-2): Marchegiani; Galazzini, Garcia Tena (1’st Trainotti), Ferri; Ballarini (31’st Semprini), MIhai, Damian, Fabbri; Belcastro (6’st Saporetti); Bocalon, Pasquato (14’st Ianesi).
A disp. Tommasi, Bertaso, Matteucci, Benedetti.
All. Bruno Tedino
ARBITRO: sig. Gianluca Grasso di Ariano Irpino
AMMONITI: Mihai, Piccinini, Ballarini, Galazzini, Lucenti, Ferri
NOTE: giornata parzialmente soleggiata, terreno in perfette condizioni, angoli 4 -2, rec.2+3

Bella e meritata vittoria della Pergolettese che batte il Trento grazie ad un super secondo tempo. Unico difetto della squadra è che ha concretizzato poco rispetto a quello creato e tenere in bilico una partita nettamente in controllo può essere pericoloso come è successo in passato. In vantaggio nel primo tempo con un bellissimo gol di Bariti su lancio di Lambrughi il Pergo si fà raggiungere da un contropiede del Trento culminato con Grasso che fischia un generoso rigore agli ospiti, realizzato dal bomber Bocalon. Nel secondo tempo i gialloblù si fanno arrembanti e trovano il gol vittoria al 29′ con Andreoli che spizzica di testa una punizione di Artioli.