Si ferma in semifinale la corsa del San Giuliano City

Calcio serie D : San Giuliano City-Giugliano 1-2

Partita molto equilibrata i campani evitano i rigori con un guizzo di Cerone nel finale. .

Sangiuliano: Balducci; Zanon, Bruzzone, Pascali, Serbouti, Guerrini, Marotta, Pedone, Fall, Cogliati, Ripamonti. All. Ciceri.

Giugliano: Baietti; Boccia, Ceparano, C. Poziello, De Rosa, Ferrari, Abonckelet, Gentile, R. Poziello, Mazzei, Scaringella. All. Ferraro.

Reti: 17′ Ferrari, 15’st Fall 43’st Cerone

Finisce in semifinale della poule scudetto la corsa del Sangiuliano city che perde nel finale una gara comunque equilibrata contro degli avversari solidi, tecnicamente validissimi anche con gli uomini in panchina e che si sono rivelati decisivi come Cerone. Dopo un discreto inizio del San Giuliano a passare sono i campani con un colpo di testa di Ferrari su un bel cross di Boccia. I milanesi non mollano e cercano il pareggio senza creare grandi occasioni gol. Lo sforzo è premiato ad inizio secondo tempo con un gol in mischia di Fall dopo un corner. La partita continua più aperta  con occasioni per entrambe le squadre ma il guizzo vincente dopo una bellissima azione è quello di Cerone che a 2′ da novantesimo indovina il diagonale vincente.