Tritium: la cura Calvi fà bene, seconda vittoria consecutiva

Calcio serie D : Tritium – Sona 2-1

Gara non molto tecnica ma molto combattuta e vinta con merito dagli abduani. .

TRITIUM – SONA 2-1

RETI: 36’ pt Personé, 7’ st Strada, 8’ st Artaria

TRITIUM (4-4-2): Zanellato; Aquilino, Ambrosini, Mazzola, Barzaghi; Lo. Caferri, Motta (19’ st Aldé), Forlani (31’ st Fischetti), Valenti; Artaria (25’ st Lolli), Personé (1’ st Marinoni).In panchina: Miori, Le. Caferri, Bertaglio, Degeri, Zulli. All. Calvi.

SONA (4-3-3): Dal Bosco; Belfanti, Zamboni, Dal Cortivo, Montresor; Vaudagna (21’ st Tomasini), Boccalari, Torri (1’ st Rasic); Duguet (38’ st Da Mota), Strada, Marchesini (33’ st Valbusa). In panchina: Rosa, Maicon, Belem, Multari, Zingertas. All. Tommasoni.

ARBITRO: Martina Molinaro di Lamezia Terme (Mallimaci, Scopelliti)

Gara aspra e combattuta quella fra Tritium e Sona dove i padroni di casa con grinta e determinazione hanno ottenuto i tre punti, non belli ma concreti. Il grande atteso della giornata l’ex Inter Maicon è andato solamente in panchina perchè non in condizione. Il primo tempo è giocato meglio dai veronesi con un paio di occasioni ma è la Tritium a passare in vantaggio con Personè che sfrutta un errore difensivo ospite. Nel secondo tempo botta e risposta in un minuto prima il pari di Strada e poi il nuovo vantaggio di Artaria. Il Sona cerca di attaccare per recuperare ancora ma raramente si rende pericoloso e la Tritium controlla la gara con sicurezza.