Manita dell’Atalanta con il Pisa

Calcio primavera : Atalanta-Pisa 5-0

Solo qualche problema nel sbloccare la partita per i nerazzuri, poi manita al Pisa .

.

Marcatori: 41′ Barrow, 12’st Mallamo, 19’st Barrow, 29’st Barrow, 38’st Gatti.

Atalanta: Taliento, Del Prato, Migliorelli, Mallamo, Marchetti, Gatti, Latte, Zambataro, Mazzocchi, Badjie, Barrow. A disp.: Vidovsek, Forte, Eleuteri, Ogliari, Zanoni, Zortea, Pagliari, Elia. All.: Bonacina.

Pisa: Giacobbe, Bertoni (Pietranera), Montanaro, Mencioni, Castellacci, Salvi, Fillanti, Degl’Innocenti (Lores Varela), E. Giani, M. Giani, Bracci (Kernezo). A disp.: Bruno, Ghelardoni, Santi, Borgioli, Adami, Pesci. All.: Grandoni.

Una buona Atalanta pur priva di Capone, Melegoni e Bastoni aggregati alla prima squadra vince facile con il Pisa. In effetti i bergamaschi hanno avuto qualche problema a sbloccare la gara con il Pisa tutto chiuso dietro a difendere e i ritmi non altissimi con cui si è giocato. L’Atalanta manca qualche occasione ma riesce a segnare al 41′ con una bella azione personale di Barrow che sarà il grande protagonista della partita. Infatti il gambiano ha segnato una tripletta personale ed andato vicino ad altre segnature personali. Prima e dopo i gol di Barrow hanno segnato Mallamo su assist di Zambataro e capitan Gatti con una caparbia ed insistita azione conclusa con un rasoterra.