Il Pergo la spunta ai rigori a Sancolombano

Calcio serie D : San Colombano – Pergolettese 6-7 dcr

Una gara equilibrata e combattuta, alla fine la spunta chi ha cercato di più la vittoria.

.

Sancolombano-Pergolettese 6-7

Marcatori: al 12° Rossi (P), al 21° Bejenaru (S),

SANCOLOMBANO:
Ghizzinardi, Cerri, Salvini(dal 49° Acciarito), Scietti Luigi, Losi, Dragoni, Bejenaru, Peraj (dal 59° Lottaroli), Loprieno, Odi, Guerrisi(dal 71° Albertini)
a disp: Meioni, Ioance, Arbit, Pagani, Vernocchi, Bianchi,
all: Tassi Maurizio
PERGOLETTESE:
Montaperto, Arpini, Maggi, Bastone(dal 74à Ardini), Scietti Mario,Patrini, Tacchinardi(dal78°Flaccadori), Manzoni, Lorenzi, Sangiovanni, Rossi (dal 57° Bigotto)
a disp. Mazzetti, Zanoni, Martinelli, Compaore, Urmi, Nufi,
al: Venturato Roberto
arbitro: Ceccon Marco di Lçovere
assistenti. Capelli Claudio di Bergamo, Borromeo Giulia di Brescia
ammoniti: Salvini(S), Rossi(P), Acciarito(S), Odi(S)
sequenza calci di rigore:
Losi(S) gol, Sangiovanni(P) gol, Dragoni(S)gol, Lorenzi(P)gol, Loprieno(S)parato, Bigotto(P)gol, Odi(S)gol, Flaccadori(P)gol, Albertini(S)gol, Manzoni(P)parato, Bejenaru(S)gol, Patrini(P)gol, Scietti(S)parato, Scietti M.(P)gol

E’ stata una gara equilibrata e combattuta dove però sono stati gli ospiti a costruire di più, ma il piano partita di Tassi era chiaro, lsciar fare al Pergo e cercare con pressing alto e difesa solida di ripartire in contropiede e far male ai gialloblù. Ne è scaturita una partita intensa, combattuta con occasioni per entrambe e due visioni diverse di calcio. Il Pergo con un tasso tecnico più alto a cercare il gioco palla a terra passando sempre per i centrocampisti, pressing e veloci ripartenze per i banini. Hanno segnato al 12′ Rossi con Ghizzinardi un pò in ritardo e pareggio di Bejenaru con un bel tiro a giro dal limite.

Le immagini della partita

La sequenza dei calci di rigore