Cirlincione: Vedo un bel futuro per il Pergocrema

Calcio Beretti: Pergocrema-Cremonese 0-1

Il capitano è stato il migliore dei suoi ed è stato un pericolo costante per la difesa grigiorossa.  L’intervista a mister Tacchinardi del Pergo..

.

Probabilmente l’attaccante gialloblù ha dato il meglio di sè giocando dietro la punta centrale, in alcuni momenti della partita defilato a sinistra è stato più isolato dal gioco.

E’ stata una partita equilibrata dove la differenza l’hanno fatto i particolari e i dettagli. La Cremonese ha meritato di vincere per il numero maggiore di occasioni avute. Il Pergo con il nuovo mister in panchina ha sicuramente cambiato registro rispetto a settimana scorsa e disputato una buona gara, con il suo uomo migliore in avanti Davide Cirlincione che ha anche colpito un palo che avrebbe potute regalare il pari. Match winner di giornata Daniele Mascolo che è stato anche il migliore dei suoi e i suoi tagli e la sua velocità hanno spesso messo in difficoltà la difesa gialloblù.

L’intervista a Davide Cirlincione:

[hana-flv-player video=”http://titube.tiscali.com/60bd14ba343144360e5079c09ea9dd1f4eb02966d37c1.flv” width=”480″ height=”320″ description=”” player=”1″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]

L’intervista ad Alessio Tacchinardi allenatore del Pergocrema :

incorporato da Embedded Video

YouTube Direkt