Un buon Caravaggio dalle polveri bagnate

Calcio serie D : Caravaggio-Legnano 0-0

I bergamaschi giocano una buona gara ma non segnano..

Caravaggio: Mazzoli, Traina, Aprile, Galdoune, Gritti, Corno, Brioschi, Lleshaj, Ibe, Baggetta (dall’84’ Fornari), Viola (dal 67’ Gallo). A disposizione: Vitali, Cortinovis, Brusa, Locatelli, Bellaviti, Lora, Fadigati. Allenatore: Terletti.
Legnano: Tamma, Caradonna, Barbui, Bini, Bettoni (dall’89’ Becchi), Di Lernia (dal 54’ Beretta), Bertoli, Confalonieri, Quaggio (dal 54’ Ravasi), Bingo (dal 61’ Robbiati), Gasparri (dal 77’ Barazzetta). A disposizione: Tolomeo, Bertonelli, Moracchioli, Becchi, Barazzetta, Febbrasio. Allenatore: Sgrò.
Arbitro: Migliorini di Verona.
Ammoniti: Bini (L), Galdoune (C), Ibe (C), Traina (C).

Un Legnano in tono minore come spesso gli è capitato in trasferta in questo girone di ritorno riesce a pareggiare e mantenere il secondo posto, per il Caravaggio invece se il campionato finisse oggi è retrocessione diretta in Eccellenza perchè è stato superato dal Giussano ed è distanziato oltre la forbice di 8 punti da Calepina e Sona entrambe vinceni oggi. Sarà decisiva quindi l’ultima di campionato domenica prossima con tutti i verdetti ancora da scrivere. Nella gara di oggi i bergamaschi hanno fatto sempre la partita e cercato di più la vittoria, avendo le occasioni mgliori, ma come sempre faticano a segnare (solo il Calepina ha fatto peggio in attacco ma ha un super difesa) e quindi la gara finisce sullo 0-0