Al Pergo non basta la buona prestazione, i tre punti vanno alla Pro Patria

Calcio serie C : Pergolettese-Pro Patria 1-2

Una buona prestazione non basta ai gialloblù contro una solidissima Pro Patria. .

Marcatori: p.t. 11′ Fietta, 39′ Parker; s.t 11′ Andreoli
PERGOLETTESE (3-4-3): Ghidotti; Lucenti, Ceccarelli, Bakayoko (18’st Ferrara); PIccardo, Andreoli (27’st Duca), Figoli, Villa; Varas ( 1’st Panatti), Ciccone (32’st Longo), Morello (18’st Bariti).
A disp. Soncin, Labruzzo, Candela, Tosi, Scarpelli, Lamberti,
All. Contini Matteo

 PRO PATRIA (3-5-2): Greco; Molinari, Lombardoni, Saporetti(23’st Boffelli); Cottarelli, Nicco (39’st Gatti), Fietta, Galli, Pizzul (23’st Brignoli); Kolaj(27st Le Noci), Parker (39’st Castelli).
A disp. Mangano, Compagnoni, Bertoni, Colombo, Spizzichino, Ferri, Della Vedova,.
All. Jarvocic Ivan
ARBITRO: sig. Rinaldi Marco sez. di Bassano Del Grappa
AMMONITI: Bakayoko, Cottarelli, Ferrara,

Una bella Pergolettese ma poco incisiva perde in casa con una solidissima Pro Patria che ha impostato la gara sull’attenzione difensiva e le ripartenze centrando l’obbiettivo con un pò d’affanno nel finale. I gialloblù hanno avuto tanto possesso palla hanno fatto quasi sempre la gara ma nel primo tempo c’è solo una palla gol sprecata da Varas di testa. Il Pergo ha fatto girare molto il pallone creando alcune azioni potenziali come un cross di Villa ma sempre fermati dall’attentissima difesa ospite. Un clamoroso errore di Ghidotti spiana ancor più la strada verso il suo piano tattico regalando il vantaggio ai ragazzi di Javorcic. Nel secondo tempo all’11’ il Pergo accorcia con Andreoli servito da un assist di Morello ma poi non succede più nulla fino ai minuti finali con un vero assedio gialloblù che crea due palle gol un tiro al volo di Figoli fuori e un colpo di testa di Duca ben parato da Greco.

Le immagini di : Pergolettese-Pro Patria