Il NibionnOggiono passa a Trezzo con merito

Calcio serie D : Tritium-NibionnOggiono 1-2

Con una doppietta di Cargiolli gli ospiti vincono la loro seconda gara. .

Ottimo primo tempo del NibionnOggiono che controlla gli sterili tentativi trezzesi e colpisce su rigore con Cargiolli per un fallo di mano in area. Nel secondo tempo reazione della Tritium che pareggia con un altro rigore per un fallo di Guarino dopo un uscita errata che Personè trasforma. Al 25′ maglie troppo larghe della difesa trezzese e Cargiolli ne approfitta per raddoppiare con un bel tiro dal limite. Nel finale assalto degli uomini di Pelati che vanno due volte alla conclusione pericolosa ma il pari non arriva.

Tritium-NibionnOggiono 1-2

Tritium: Rota; Caferri Leonardo, Bertaglio, Gritti, Di Bella (11’st Caferri Lorenzo); Lacchini (11’st Guerrini), Marinoni (32’st Lolli), Forlani (21’st Degeri); Motta; Personé, Marzeglia. All. Pelati. A disposizione: Miori, Federico, Perico, Della Volpe, Mari.

NibionnOggiono: Guarino; Premoli, Boni, Antonini, Fognini; Tremolada (20’st Comberiati), Albini (11’pt Romano), Fumagalli, Iori; Villa (29’st Fall), Cargiolli (35’st Bernardi). All. Mastrolonardo. A disposizione: Attianese, Bernardi, Ballabio, Redaelli, Kouadio, Calmi.

Arbitro: Boiani di Pesaro (Merlino-Marucci)

Reti: 37’pt rig. e 25’st Cargiolli (N), 14’st rig. Personé (T)