Pergo tre punti d’oro a Meda

Calcio serie C : Renate-Pergolettese 1-2

Preziosissima vittoria dei gialloblù con il Renate secondo in classifica.

RETI: s.t 5′ Duca, 21′ Sorrentino, 30′ Franchi
RENATE (3-5-2): Satalino; Marchetti, Damonte, Magli (11’st Possenti); Guglielmotti (32’st Plescia), Rada (38’st Militari), Kabashi, Ranieri (11’st Anghileri),Pizzul; De Sena (11’st Sorrentino), Galuppini.
A disp. Crosta, Grbac, Baniya, Pelle, Scaccabarozzi.
All. Diana Aimo
PERGOLETTESE (4-3-3): Ghidotti; Brero(22’pt Muchetti), Lucenti, Bakayoko (39’st Coly), Villa; Agnelli, Panatti (21’st Canessa), Duca (39’st Ferrari); Franchi, Bortoluz(1’st Malcore), Morello.
A disp. Romboli, Roma, Faini, Buffonge, Sbrissa, Donarini.
All. Piacentini Gianbattista
ARBITRO: sig. Del Rio Michele della sez. di Reggio Emilia
ASSISTENTI: sig. Lencioni Marco della sez. di Lucca e sig. Testi Luca della sez. di Livorno
AMMONITI: Kabashi, Panatti, Duca

Vittoria che vale tantissimo del Pergo a Meda. In 10 per l’espulsione di Pizzul dopo 18′ il Renate tiene bene nonostante l’inferiorità numerica dimostrando di valere l’alta classifica che occupa. Nel secondo tempo il Pergo spinge e passa in vantaggio con Duca su fantastico assist di Panatti. Il Rente non si dà per vinto e raggiunge il pari al 21′ con un deviazione di Sorrentino su un cross da destra. Il Pergo passa di nuovo avanti con un pò di fortuna al 30′ quando un tiro di Franchi subisce un rimbalzo strano che inganna Satalino. Nel finale il Renate tenta di nuovo la rimonta ma ci va solo vicno con un colpo di testa di Plescia.