La Tritium vola seconda vittoria

Calcio serie D : Tritium-Milano City 2-0

La Totoim vince con merito contro un Milano City grintoso. .

Tritium-Milano City 2-0

Tritium : Acerbis; Caferri, Bertaglio, Della Volpe, Sordillo; Motta (30’st Aldé), Marinoni, Campanella (30’st Sofia); Gabellini (20’st Cascino), Castelli (9’st Milazzo), Personé (37’st Guerrini). All. Sgrò. A disposizione: Rota, Perico, Capelli, Saronni.

Milano City: Rainero; Ornaghi, Rondelli, Misimovic, Capone (41’st Albanese); Lattarulo (14’st Passaro), Pellini, Scampini, Sessa (37’st Messina), Scognamiglio (30’st Mbaye); Franzese Gioele. All. Fiorin. A disposizione: Sinani,  Gazzotti, Patera, Vecchione, Franzese Lorenzo.

Arbitro: Zago di Conegliano (Santini-Cirio)

Reti: 1’st Personé (T), 33’st Sofia (T)

La Tritium vince una gara resa complicata da una buona Milano City che ha corso e pressato molto concedendo poco ai padroni di casa, salvo poi smarrirsi in alcuni momenti risultati fatali. Il primo tempo è stato equilibrato con occasioni per entrambe le squadre e la più grossa palla gol è per Franzese con Acerbis che respinge la sua conclusione. La difesa del Milano City inizia il secondo tempo in modo distratto specialmente i due centrali difensivi che lasciano una autostrada a Personè che sigla il gol del vantaggio. Gli ospiti reagiscono blandamente non creando pericoli e i padroni di casa raddoppiano con Sofia appena entrato in campo che sfrutta un corto rinvio di Rainero.