Ultima amichevole per il Pergo con l’Inter primavera

Match amichevole : Pergolettese-Inter 0-3

L’Inter si prepara ai play off con l’amichevole al Voltini che vincono 3-0. Al termine del match arriva la firma di Contini per la prossima stagione. .

Reti: 51′ Schirò, 73′ rig. Esposito, 75′ Mulattieri

Pergolettese: Stucchi, Manfroni, Fanti, Manzoni, Fabbro, Bakayoko, Piras, Cazzamalli, Russo, Bithiene, Bortoluz. All. Contini a disp: Bruni, Tosi, Panatti, Facciolla, Mucchetti, Morello, Franchi, Sofia.

Inter: Dekic, Zappa, Corrado, Nolan, Pompetti, Rizzo, Grassini, Gavioli, Colidio, Schirò, Salcedo. All. Madonna a disp: Pozzer, Milani, Serpe, Van Den Eyneder, Ntube, Colombini, Attys, Gianelli, Burgio, S.Esposito, Mulattieri, Demirovic, Sottini

Consueta amichevole di fine anno per la Pergolettese con l’Inter primavera. E’ stata una gara giocata su ritmi discreti e si sono viste belle belle giocate come quella che ha portato in vantaggio i nerazzurri dopo uno scambio Salcedo Schirò. Raddoppio di Sebastiano Esposito su calcio di rigore da lui stesso procurato e poi realizzato. Esposito il più giovane in campo del 2002 che ha già esordito in Europa league ha dato qualche saggio delle qualità sopratutto balistiche su calcio da fermo. Chiude la gara un bel pallonetto di Mulattieri ancora su assist di Esposito.

A margine della gara e forse un pò a sorpresa, sembrava ci volessero ancora alcuni giorni, è arrivata la firma di Contini per il rinnovo del contratto per la prossima stagione in serie C ed ora può partire il mercato gialloblù per la prossima serie C.