Il Mariano vince la Coppa Italia regionale

Calcio Coppa Italia Eccellenza : Fanfulla-Mariano 1-1 (5-4 dcr)

Finisce ai rigori una gara che il Fanfulla ha controllato ma perso. .

RETI: 31′ Cissè (C), 47′ Ababio (M).
SEQUENZA RIGORI: Battaglino (C) gol, Ababio (M) gol, Patrini (C) gol, Giugliano (M) parato, Colombi (C) parato, Cascino (M) gol, Palmieri (C) parato, Garbero (M) gol, Brognoli (C) gol, Iacopetta (M) golo.
MARIANO: Comi, Di Stefano (6′ Iacopetta), Bianchi, Trabattoni (34′ st Rovelli, 8′ D’Aprile), Casartelli, Garbero, Castelli, Ababio, Cascino, Giugliano, Gualandris (46′ st Forno). A disp. Franco, Sironi, Secchi. All. Battistini.
CAV.FANFULLA: Ballerini, Oddone, Colombi I., Laribi (17′ st Palmieri), Lallo (1′ st Nikolov), Patrini, Zingari, Brognoli, Caselli (27′ st Farina), Battaglino, Cissè (5′ Ghizzoni). A disp. Cozzi, Romano, Pirona. All. Ciceri.

Finisce con la vittoria ai rigori del Mariano la finale di Coppa Italia con il Fanfulla in una gara controllata sempre dai lodigiani con un buon palleggio ma poco concreti. Il primo tempo dopo un inizio equilibrato i bianconeri hanno cominciato a spingere e creare occasioni e sono passati in vantaggio al 31’ con Cisse di testa su cross di Battaglino. Il più sembrava fatto con la partita sbloccata ed invece un errore difensivo al 46’ di Lallo che affossa Giugliano e regala una punizione al limite ai gialloblù. Ababio la calcia con potenza inaudita e palla che si infila sotto la traversa nell’angolo coperto da Ballerini. Nel secondo tempo cala l’intesità del Fanfulla e ne approfitta il Mariano che sbaglia un paio di occasioni in contropiede con Giuliano ed una di testa da corner con Garbero. Fiammata finale dei lodigiani che al 39’ segnano con Farina ma in fuorigioco poi è Zingari a mancare due volte la conclusione da dentro l’area. Nei supplementari occasionissima per i gialloblù con cross di Gualandris non sfruttato e un paio di conclusioni del Fanfulla parte da Comi. Si va ai rigori dove sbaglia per primo Giuliano per il Mariano ma è ininfluente per gli errori di Colombi e Palmieri per il Fanfulla, il rigore di Iacopetta regala la coppa ai milanesi.