Tulissi : Loro meglio di noi, ma miglioreremo con il lavoro

Calcio primavera : Atalanta-Inter 1-3

Il talentuoso centrocampista d’attacco dell’Atalanta è fiduciono nonostante la sconfitta. .

.

Atalanta: Merelli, Kecskes, Barba, Cavagna, Messina, Boffelli, Pugliese, Castellano, Parigi, Tulissi, Lunetta.All. Bonacina A Disp : Turrin, Mora, Gatti, Di Giovanni, Ranieri, Marchini, Olausson, La vigna, Tentoni, Napol.
Inter : Radu, Gyamfi, Dimarco, Dabo, Sciacca, Yao Guy, Camara, Palazzi, Bonazzoli, Rocca, Puscas. All. S.Vecchi A Disp Costa, Crosato, Popa, Pinton, Steffè, De Micheli, Appiah, Baldini, Romney
Arbitra: F.Schirru, ass: M.Novellino, M.Lombardi

Reti: 4′ Bonazzoli, 6′Lunetta, 32′ e 34′ Puscas

E’ stata un’Inter super quella che ha vinto a Zingonia con pieno merito dimostrandosi la squadra da battere quest’anno. Una squadra completa forte sia tecnicamente e fisicamente con un assetto tattico solido dove i pur quotati attaccanti Camara e Puscas sono sempre pronti a coprire in difesa. L’Atalanta gioca discretamente nel primo tempo e nel secondo cerca di attacare ma ai limiti dell’area nerazzura si esaurisce la spinta bergamasca. Gol di Bonazzoli in apertura, favorito dalla papera di Merelli, e pareggio immediato di Lunetta. Al 32 e 34 la doppietta di Puscas mette a parola fine alla gara. Nel secondo tempo l’Inter è in controllo della gara e l’Atalanta pur attaccando non crea pericoli.

TIZIANO TULISSI