Le interviste agli allenatori di Giana e Pro Patria

Calcio Lega Pro Coppa Italia : Giana-Pro Patria 3-1

Il commento alla gara dei due allenatori .

.

Giana : Sanchez, Perico, Augello, Marotta, Bonalumi, Montesano, Di Lauri, Biraghi, Recino, Perna, Crotti. All. Albè a Disp : Ghislanzoni, Sosio, Solerio, Pinto, Rossini, Spiranelli, Sarao.

Pro Patria : Zanier, Lacchini, Panizzi, Guglielmotti, Anderson, Casantini, Candido, Bianciardi, Serafini, Moscati,Tiano. All. Oliveira a Disp : De Tommaso, Botturi, Giorno, Cannataro, Terrani, Romeo, Bovi
Arbitro: Luca Massimo ass. Pierluigi De Rubeis – Felice Marinenza

Bella e convincente vittoria della Giana che grazie ad un ottimo primo tempo batte la Pro Patria. I bustocchi con una squadra allestita solo in agosto per le difficoltà societarie hanno messo in mostra tutti i loro difetti e dovranno lavorare molto sia il mister che la società per amalgamare e integrare la rosa altrimenti sarà retrocessione certa. Giana in vantaggio al 18′ con un bel diagonale di Marotta. Raddoppio al 30′ con un sinistro di Bonalumi dopo un corner di Crotti. Nel secondo tempo gol in contropiede di Perna su cross di Perico ed infine al 30′ gol della bandiera di Terrani per la Pro Patria.

LE IMMAGINI DELLA GARA SONO UN’ESCLUSIVA www.sportube.tv

L’intervista a Cesare Albè allenatore Giana

 

L’intervista a Luis Oliveira allenatore Pro Patria