Saugella arriva Martina Balboni

Pallavolo femminile serie A2: Monza viva sul mercato. .

Dal sito ufficiale vero volley monza

Martina Balboni sarà la regista del Saugella Team
Classe ’91, arriva a Monza dopo le esperienze a Modena, Pavia e Bergamo

Monza – Chiuso il reparto delle palleggiatrici, con l’arrivo della giovane e talentuosa Martina Balboni. Classe 1991, Martina proviene dalla Scuola di Pallavolo Anderlini, dove ha conquistato cinque finali nazionali (vincendone due) ed è arrivata fino all’esordio nella prima serie nazionale nella Unicom Starker Sassuolo. Nel 2010 l’ingaggio dalla Liu-Jo Modena, la stagione successiva la chiamata, come titolare, nella giovane formazione della Riso Scotti Pavia. L’anno scorso ha vestito la maglia della Foppapedretti Bergamo ed è passata dalla Nazionale Pre-Juniores a quella Seniores, partecipando ad alcuni dei collegiali con Mencarelli.
Per me è un grande piacere venire a giocare a Monza – le parole di Martina – Credo che la società abbia degli ottimi obiettivi, la squadra è buona e secondo me avremo la possibilità di fare molto bene. Per quanto mi riguarda voglio crescere, sento di dover imparare ancora molto; è un po’ che cercavo un’occasione così e spero di sfruttarla al massimo“.

Martina è una palleggiatrice molto giovane – ha commentato il DS Christian MeratiMa di grande qualità e di ottime prospettive; è nel giro della Nazionale, e questa è un’ulteriore dimostrazione del suo valore. Siamo molto contenti che abbia deciso di far parte del nostro progetto, sono certo che sarà un’occasione per crescere insieme“.