Ciserano – Tritium 1 – 3

Calcio amichevole Ciserano-Tritium 1-3

Un coriaceo Ciserano impegna severamente una Tritium poco concentrata.

in collaborazione con : www.tuttotritium.com

Ciserano-Tritium 1-3

Ciserano: Cerini, Villa, Foiadelli, Diop, Carminati, Bahamd, Al Aoui, Raccagni, Consolazio, Ghisalberti, Nava. All. Cefis. Subentrati nel corso della ripresa: Gerosa, Agazzi, Cataldo, Cattalini, Di Maio, Santinelli, Ferrari, Chiappa, Mazza.

Tritium: Paleari, Martinelli, Teoldi, Arrigoni, Teso, Cusaro, Bortolotto Enrico, Corti, Bortolotto Roberto, Monacizzo, Fioretti. All. Bertani. Subentrati nel corso della ripresa: Nodari, Cremaschi, Torno, Nardiello, Spampatti, Scaldaferro. Non entrati: Zanga, Magni, Cassinelli.

Reti: 6′, 11′ e 88′  Roberto Bortolotto (T), 17′ Consolazio (C).

Arbitro: sig. Bonassoli di Bergamo.

Note: giornata calda e soleggiata. 100 spettatori circa presenti. Al 49′ Spampatti (T) si fa parare un rigore da Gerosa.

 

E’ stata la classica amichevole estiva dove la squadra di categoria inferiore fà una bella figura un pò meno quella di categoria superiore. Un bel Ciserano dunque con la conferma del bomber Angelo Consolazio e una Tritium più impegnata nel possesso palla che nel cercare il gol. Per il Ciserano però alcuni grossolani errori in difesa e per la Tritium un discreto allenamento con buon possesso palla.

Le immagini della partita :