Sponchioni: Vittoria meritata, ci salveremo di sicuro

Calcio Eccellenza : Crema-Castellucchio 2-1

Il giovane centrocampista del Crema Gianluca Sponchioni entra e decide la partita, il sogno di tutti quelli che siedono in panchina ad inizio gara.

.

.

E’ stata una bella gara sopratutto per i padroni di casa che giocano una gran partita e la vincono nonostante fossere andati sotto immeritatamente all’inizio del secondo tempo.  Nel primo tempo il Crema inizia bene andando alla conclusione dal limite in due tre occasioni. Poi nel finale di tempo Farina sbaglia due clamorose palle gol. All’inizio del secondo invece il Castellucchio si dimostra cinico andando a rete alla prima occasione con Picetti bravissimo a spizzicare in rete una punizione da sinistra. Un episodio che potrebbe tagliare le gambe al Crema che invece reagisce a pareggia al 24′ con Zandra che trasforma in gol una palla vagate in area. Il sorpasso arriva al 29′ con il giovane Sponchioni che appena entrato in campo vince un rimpallo con Armanini e segna un gol fondamentale per la salvezza del Crema. La reazione dei mantovani è soffocata dalle espulsioni di Dell’Anna e Zampedri.

L’intervista a Gianluca Sponchioni :

[hana-flv-player video=”http://titube.tiscali.com/dd206d3e7fede6367d0f506fc6a3178a4f6f573005590.flv” width=”480″ height=”320″ description=”” player=”1″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]