Volley Segrate esonerato Ricci

  Pallavolo maschile A2

E’ stata fatale la sconfitta di domenica scorsa a Loreto al coach del Volley Segrate Daniele Ricci che è stato esonerato. Sarà Massimo Eccheli il nuovo allenatore dei gialloblù.

.

.

Ha colto un pò di sorpresa tutti la notizia dell’esonero di Daniele Ricci dalla panchina del Volley Segrate decisa dalla dirigenza Segratese. Esonerato con Ricci anche il secondo Marco Camperi.  Ecco il comunicato ufficiale del volley Segrate.

Segrate, 14 febbraio 2012 – La dirigenza del Crazy Diamond Segrate comunica di aver sollevato dal proprio incarico il primo allenatore Daniele Ricci e il secondo allenatore Marco Camperi. La squadra è stata affidata a Massimo Eccheli, 46 anni, già direttore tecnico del settore giovanile del Volley Segrate 1978, nonché allenatore della formazione che disputa la Serie C e dell’Under 16. La decisione è stata comunicata alla squadra prima dell’allenamento pomeridiano di oggi.

La Società ringrazia Daniele Ricci e Marco Camperi per il lavoro svolto e augura loro le migliori soddisfazione per il futuro.