Mozzanica solo un pari con il Milan

Calcio serie A femminile: Mozzanica-Milan 0-0

Un Milan coriaceo e concreto impone il pari al Mozzanica che non era in giornata brillantissima. La partita andrà in onda su TRS canale 93, mercoledi ore 22,30.

.

Ha iniziato meglio il Milan che ha giocato meglio e concluso tre volte verso la porta di Alessia Gritti, poi pian piano il Mozzanica è entrato in partita ed ha cominciato a spingere colpendo due traverse nel finale di primo tempo. Nel secondo tempo stesso copione con gli attacchi del Mozzanica che si infrangono contro il muro rossonero. Milanesi che colpiscono in contropiede con l’ex Ricco ma il suo diagonale è fuori di poco. Grande azione del Mozzanica al 36′ con cross di Bernardi e girata al volo di Perini a colpo sicuro ma Ferraro compie un vero miracolo salvando la sua porta. Poi poco altro e gara che finisce in parità.

Le immagini della partita :

[hana-flv-player video=”http://titube.tiscali.com/190cd8c6aceb00ada38912a313ecbc914f1afca690b8b.flv” width=”480″ height=”320″ description=”” player=”1″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]