La Rivoltana abbatte il Sebinia e vola al comando solitaria

Calcio promozione: Rivoltana-Sebinia 2-0

Vince con pieno merito la Rivoltana con il Sebinia e scavalca il Villongo sconfitto dalla Gavarnese. Nella sua storia i gialloblù non sono mai stati cosi in alto nella gerarchia del calcio lombardo. .

Una gara condotta dall’inizio alla fina dalla Rivoltana che ha avuto il solo torto di non chiuderla prima del 38′ st al gol di Sala. Infatti i gialloblù hanno avuto una infinità di palle gol non concretizzate che addirittura aveve fatto pensare ad una atroce beffa finale come spesso capita a chi sbaglia tanto. Grande prova del neoacquisto Locatelli che apre le marcature al 37′ con un bel colpo di testa da corner. Il gol della sicurezza arriva al 38′ st ed è segnato dal solito Sala. il Sebinia ci ha provato nel secondo tempo a riagguantare la partita ma non è andato oltre uno sterile possesso palla con poche occasioni da gol e cioè un diagonale fuori di Facchinetti e una spericolata uscita di Morotti.

Le immagini della partita :

[hana-flv-player video=”http://titube.tiscali.com/7e761f07cd11d9429b697c3be36ffc434ee1fe5a85d30.flv” width=”480″ height=”320″ description=”” player=”1″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]