Portalupi : Felicissima di aver dato il mio contributo

  Pallavolo femminile A2: Crema Volley-Olivieri Montichiari 3-0

La scorsa stagione giocava in B2, ora gioca con ragazze che hanno fatto anni di A1, ma Elena ha fatto una splendida partita. .

Altri tre punti del Crema Volley che ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra dalle mille risorse che nei momenti decisivi della partita sa tirar fuori il meglio di sè. Barbieri ha avuto un grande contributo dalla panchina con Elena Portalupi entrata nel primo set e mai più uscita autrice di una ottima parita e con Laura Baggi decisiva nel finale di gara. Ha iniziato male la gara con tanti errori sia in ricezione, in battuta e di musura nei colpi d’attacco, risultato 3-8 al primo time out tecnico. Crema ritrova subito la concentrazione e si riporta avanti 10-9, si gioca punto a punto fino alla fine ed è Togut ma firmare il set. Nel secondo set non c’è stata mai storia con le ragazze di Barbieri stratosferiche. Nel terzo riparte bene il Crema 12-8, ma le violarosa mollano psicologicamente e le tenaci veronesi-bresciane si riportano sotto. Sul 22-19 sembra finita ma non è cosi le ospiti non mollano mai erifilano un 5-1 alle cremasche giocando un set-point sprecato da un fallo di posizione. Un aces di Togut e una ricezione abbondante schiacciata da Paolini chiudono la gara.

L’intervista a Elena Portalupi :

[hana-flv-player video=”http://titube.tiscali.com/2cf5ef46a36be3fd20761f4d1c6922734eca1361a16f8.flv” width=”480″ height=”320″ description=”” player=”1″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]