Spiranelli: Abbiamo dimostrato di poter stare in alto

Calcio promozione: Settalese-Paullese 1-0

Daniele non ha segnato ma è stato protagonista assoluto della gara specialmente dopo che la Settalese è rimasta in dieci. L’intervista anche al mister della Settalese Cristiano Gazzola..

.

Grande prova di maturità della Settalese che vince il derby con la Paullese nonostante l’uomo in meno per circa un’ora, dimenticando così il periodo nero delle 4 sconfitte consecutive. E’ stata una grande soddisfazione per i giallorossi soprattutto per come è arrivata la vittoria, correndo pochi rischi e ripartendo sempre in contropiede con gigantesco Spiranelli, nonostante l’uomo in meno. La gara è stata sbloccata al 8′ dal un bel colpo di testa di Dusio da corner di Spiranelli. Poi altre situaizoni pericolose per la Settalese con Spiranelli e compagni, per la paullese il più brillante è stato Raina che però è stato l’unico a provarci soprattutto da fuori area ma è stato troppo poco per sperare di segnare alla attenta difesa della Settalese.

Bocche cucite invece per la Paullese dove nessuno neanche l’allenatore ha voluto rilasciare dichiarazioni.

 

L’intervista a Daniele Spiranelli :

[hana-flv-player video=”http://titube.tiscali.com/64e8f782d0abdd7486dda726980b0ed64eae76ee443ca.flv” width=”480″ height=”320″ description=”” player=”1″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]

 

L’intervista a Cristano Gazzola allenatore della Settalese :

incorporato da Embedded Video

YouTube Direkt