Zazzeron: Ad Agnadello per vincere

Calcio prima categoria: Agnadellese

Norberto Zazzeron l’estroso centrocampista la passata stagione a Settala è fermamente convinte delle possibilità della sua nuova squadra.

.

Località Mirabellino, Agnadello. E’ stata presentata ufficialmente la rosa dell’Agnadellese 20112012 nella cornice della milk factory della località Mirabellino dei fratelli Ercoli. La cascina Mirabellino è esattamente  il luogo  dove si è svolta la famosa battaglia di Agnadello nel maggio 1509 fra Francesi e Veneziani  e sarà fonte di ispirazione per i vecchi e nuovi guerrieri Agnadellesi nelle battaglie del prossimo campionato di prima categoria. La scorsa stagione l’Agnadellese ha ottenuto il miglior risultato di sempre raggiungendo i play off e superando anche il primo turno. Come tutti gli anni tanti sono stati i cambiamenti, innanzitutto la guida tecnica dopo che mister De Capitani è passato all’ambizioso Cavenago la squadra è stata affidata a Diego Abbiati nelle ultime tre stagioni alla Trevigliese. Dopo l’addio di Perolini e Dragoni i due bomber della scorsa stagione sono arrivati Bellebono dal Brignano e Zazzeron dalla Settalese. Riprende l’attività Paolo Attuati che con la sua esperienza potrà dare un grande aiuto alla squadra anche psicologicamente. Torna dal prestito al Mozzanica Bono e sono arrivati anche Berna, Annoni e Biava per centrocampo e difesa. Dalla squadra juniores sono stati promossi Provenzi e Macchi che si uniranno al gruppo della prima per la preparazione. La campagna acquisti dei gialloblù non è finità perché manca soprattutto un centrocampista di qualità per dare spessore in mezzo al campo e poi ancora uno o due giovani a completare la rosa. La preparazione inizierà il 16 agosto al cmapo comunale di Agnadello e proseguirà con una amichevole in famiglia sabato 20 o in alternativa una amichevole da stabilire. Il 28 agosto inizieranno le gare ufficiali con la coppa lombardia. Obbiettivo della prossima stagione è quello di ripetere il risultato della precedente anche se non sarà facile.

L’intervista a Norberto Zazzeron :

[hana-flv-player video=”http://www.clipshack.com/files/2B868AB3E4E4A831.flv” width=”480″ height=”320″ description=”” player=”1″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]