Zulberti: Stasera avevamo gli occhi della tigre

Pallavolo femminile serie C: Cus Milano-Pneumax Lurano 3-0

Il libero ha compiti meno appariscenti degli altri ruoli ma comunque di vitale importanza e Francesca ne è un chiaro esempio. .

Cus Milano-Pneumax Lurano 3-0 (25-22, 25-15, 25-22)

Giocata in una fantastica cornice di pubblico che avrebbe meritato un vero palazzetto dello sport gara 3 dei play off di serie C è stata meno equilibrate delle precedenti partite e le milanesi hanno vinto la partita giocando con più grinta, più concentrate e con più voglia di vincere e soprattutto con meno errori delle bergamasche. Il primo set è quello più equilibrato con break prima per Cus Milano 14-9, poi per Lurano 14-15 . Nel finale di set le bergamsche mettono il naso avanti 20-22 ma incredibilmente qui finisce la loro partita. Cus Milano mette a segno 5 punti in fila e vince il set. Il secondo non ha storia finendo a 15 per le gialloblù. Nel terzo Lurano cerca di stare attaccata al Cus fino al 14-12 poi una strepitosa Mantegazza ed alcuni errori scavano il fossato decisivo 19-12 e poi 23-16. A nulla serve la reazione finale del Lurano che riesce solo ad accorciare fino al 25-22 finale.

L’intervista a Francesca Zulberti :

incorporato da Embedded Video

YouTube Direkt

Le immagini della festa in campo e negli spogliatoi del CUS MILANO. E siccome noi di Sportinlombardia siamo dei romanticoni abbiamo filmato casualmente, ma poi pubblicato puntualmente, l’emozione di Daniela Gatti al ricevimento del regalo del fidanzato Davide.

 

incorporato da Embedded Video

YouTube Direkt