Torres troppo forte per il Mozzanica

Calcio femminile : Mozzanica – Torres 0-6

Niente da fare per le bergamasche contro la formidabile formazione sarda.

All’8 cross di Panico e sottoporta Parejo di testa deposita sulle mani di Gritti da buona posizione;

9′ Torres in vantaggio: azione tutta in velocità, Panico serve Manieri che si inserisce sulla sinistra e crossa sul secondo palo, dove arriva con perfetto tempismo Domenichetti che schiaccia di testa in rete.

Al 17′ il raddoppio: lancio in verticale di Domenichetti per Parejo che brucia in corsa l’ultimo difensore, entra in area, si sistema il pallone sul sinistro e batte sul palo più lontano in rete.

Al 29′ Manieri da fuori scuote la traversa al termine di una bella azione corale;

un minuto dopo, sugli sviluppi di un traversone in area, il difensore del Mozzanica Sironi colpisce nettamente con la mano, l’arbitro decreta il calcio di rigore che Manieri trasforma di potenza;

al 43′ il quarto gol della Torres, bellissmo: la palla al limite dell’area viene stoppata di sinistro da Parejo che si gira rapidamente e calcia di interno collo il pallone, che si insacca all’incrocio dei pali.

Termina così il primo tempo.  Nella ripresa la Torres manovra e gestisce agevolmente i ritmi del match. Fadda entra al 65′ al posto di Camporese, Pintus al 75′ in luogo di un’ottima Parejo (toccata duro da un’avversaria) e la giovane Langella sostituisce Iannella nel recupero.

Il 5-0 di Panico arriva al 28′; l’attaccante appoggia in rete una ribattuta corta del portiere su conclusione violenta di Domenichetti

la stessa bomber romana arrotonda definitivamente due minuti più tardi, sfruttando ancora una volta una percussione di Domenichetti da destra. La centrocampista mette in mezzo e Panico gira al volo di destro, battendo Gritti sull’angolo più lontano.

Le immagini della partita :

incorporato da Embedded Video

YouTube Direkt