Luppi:abbiamo messo in difficoltà la superfavorita

Calcio serie D: Colognese-Mantova 1-1

Ha giocato bene e segnato Leonardo Luppi attaccante della Colognese sia da prima punta che affiancato da Valli..

Per vedere le interviste agli allenatori clicca a sinistra su calcio serie D

COLOGNESE (4-2-3-1): Borean; Perico, Vanoncini, Bonfanti, Turani; Stucchi, Gestra; Pulaj (16′ st Lazzaretti), Crotti (40′st Fiorentini), Vitali (1′ st Valli); Luppi. A disp. Riso; Cattaneo, Ghisleni, Grigis. All. Oscar Magoni

MANTOVA (4-3-3): Bellodi; Ferrari, Zaninelli (3′st Pimazzoni), Caruso, Bersi; Spinale, Terranova, Fishnaller (25′st Coulibaly); Colonetti, Gambino, Franchi (35′st Graziani). A disp: Portesi; Caccavalle, Bonomi, Pettarin. All. Archimede Graziani.

ARBITRO: Giovani di Grosseto

RETI: 2′ Zaninelli (M), 66′ Luppi (C)

NOTE: terreno in ottime condizioni. Ammoniti: Ferrari e Caruso per il Mantova.

Una gara giocata (e questa è già una notizia di questi tempi) grazie alla grande organizzazione della Colognese che ha provveduto a liberare il campo in sintetico dalla neve, anche se era un pò scivoloso per il ghiaccio ma si è giocato con temperatura inferiore ai 0 gradi. La partita è stata comunque piacevole con occasioni per entrambe le formazioni. Inizio lampo dei Mantovani che segnano con Gambino. La Colognese non si perde d’animo attacca, crea qualche occasione da gol ma il pari arriva solo nel secondo tempo grazie a Luppi uno dei migliori. Nel finale le due squadre di accententano del pari.

L’intervista a Leonardo Luppi :

[flv:http://dl.video.libero.it/static/video06/5/b/2/5b29e330cab72133c9ce76c31dba66ab.flv 480 360]