Campionato B1 si parte Crema Volley fra le favorite

Si torna al grande Volley

Domenica parte il campionato di B1

 

Dopo sette anni torna a Crema il grande volley femminile e torna in grande stile! Quest’anno il Crema Volley ha allestito una rosa dalle grandi ambizioni e sicuramente sarà in grado di darci tante soddisfazioni. Già in Coppa Italia le ragazze di Leo Barbieri sono riuscite nell’impresa di qualificarsi alla fase successiva a punteggio pieno e di certo in campionato non saranno da meno.

“Sarà sicuramente una grande soddisfazione per tutto l’ambiente” spiega coach Leo, “In questi anni abbiamo assistito ai grandi sacrifici di tutti coloro che si sono impegnati duramente per far risorgere il movimento femminile nella nostra città ed è arrivato il momento per loro di raccogliere i primi frutti. A questo proposito vorrei ringraziare tutte le ragazze-atlete che sono passate dalla società cremasca che insieme a dirigenti, allenatori e genitori hanno contribuito alla rinascita della pallavolo femminile a Crema. I successi che abbiamo ottenuto l’anno scorso e che otterremo nei prossimi anni sono dedicati a anche a loro.

 

“Tornando al discorso campionato-che-sta-per-cominciare Flero sarà la nostra prima avversaria. Abbiamo già avuto modo di conoscere questa squadra nel pre-campionato e in Coppa Italia ma siamo consapevoli che in campo troveremo un’altra squadra. Le bresciane hanno recuperato tutti gli infortuni della prima parte della stagione e sicuramente saranno più agguerrite che mai. Inoltre giocherà molto l’aspetto psicologico della prima giornata di campionato e non sappiamo come le nostre avversarie sapranno reagire. Noi dalla nostra sappiamo di essere un gruppo forte e consolidato, in questi giorni abbiamo provato tutte le soluzioni possibili per giocarci al meglio le nostre possibilità e devo dire che sono molto soddisfatto. Sarà sicuramente una prima giornata emozionante, le mie ragazze non hanno nessuna intenzione di deludere le aspettative e invito tutti a sostenerci per raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati a inizio stagione”.

 

Appuntamento dunque per domenica alle ore 17.30 presso il Pala Bertoni, ricordiamo che l’ingresso è gratuito e lo sarà per tutta la stagione.

 

Ufficio stampa Crema Volley

 

Elebetti.e@libero.it

 

www.cremavolley.it